Avvolta dalla quiete di un rigoglioso giardino mediterraneo, Villa Ella è una splendida dimora affacciata sul Mar Ionio, dove ogni tramonto si trasforma in poesia. Situata a pochi minuti dal mare, vicino Santa Maria di Leuca, Villa Ella rappresenta il rifugio ideale per chi desidera vivere la bellezza autentica del Salento con stile e tranquillità.
Il cuore della villa è la sua meravigliosa piscina panoramica, incorniciata da un solarium con lettini e un romantico gazebo ombreggiato: lo spazio perfetto per leggere, rilassarsi o semplicemente lasciarsi cullare dal silenzio e dalla brezza marina.
La zona giorno, luminosa e accogliente, si apre sul paesaggio con grandi vetrate che offrono scorci di verde e di mare. Il soggiorno con camino si unisce armoniosamente alla cucina americana, ampia e completamente attrezzata, e alla zona pranzo con vista sul giardino. All’esterno, una seconda cucina regala la possibilità di pranzare o cenare immersi nella natura.
La villa ospita fino a 8 persone in quattro camere matrimoniali dotate di bagno privato, tutte con vista mare. Le camere, si possono anche configurare con due camere singole e due matrimoniali.
Nel corpo centrale troviamo una suite elegante con bagno finestrato e accesso diretto alla veranda, e una seconda camera suggestiva, ricavata all’interno di una tipica pajara in pietra, intima e rotonda, con bagno en suite.
La dependance esterna accoglie due camere matrimoniali ampie e luminose, ognuna con guardaroba, ingresso indipendente e bagno privato, affacciate direttamente sulla piscina.
Dotata di tutti i comfort moderni – Wi-Fi, TV satellitare, impianto audio, aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie e parcheggio interno – Villa Ella è pensata per offrire il massimo benessere.
A soli 2 km si trovano le acque cristalline del mare, mentre spiagge attrezzate, lidi e ristoranti si raggiungono in pochi minuti. Il borgo più vicino è a breve distanza, perfetto per una passeggiata serale.
Località: Ciardo, Capo di Leuca – Lato Ionico
CIN IT075019C200073709
Circondata da uliveti secolari e vicina alle spiagge più suggestive della costa, Masseria delle Gnizze diventa il rifugio ideale per chi cerca armonia, privacy e autenticità.