Immersa nel cuore autentico del Salento, Villa La Teresina è un’elegante dimora in pietra locale che incanta per la sua atmosfera intima e la vista mozzafiato sul mare e sulla scogliera. Una villa pensata per chi cerca privacy, bellezza e autenticità, da vivere in sei persone con ogni comfort.
La terrazza panoramica, vera anima della casa, è un invito al relax: un ampio solarium in legno appena rinnovato abbraccia una piscina privata sopraelevata, incastonata nella roccia e circondata da vegetazione mediterranea. Qui il tempo rallenta, mentre ci si gode un tramonto in compagnia, tra un tuffo e un brindisi sotto le stelle.
La nuova cucina esterna – con forno, macchina del ghiaccio, piano cottura e barbecue – è il luogo ideale per cucinare al profumo del mare, mentre l’ampia veranda coperta ospita tavolo da pranzo e comodi divani, perfetti per pranzi in famiglia o serate tra amici.
All’interno, una cucina in pietra dal fascino rustico si affaccia sul mare attraverso una grande finestra luminosa. Le tre camere matrimoniali con bagno privato e ingresso indipendente, tutte climatizzate, offrono tranquillità e riservatezza. La terza camera, leggermente separata e situata a un livello inferiore, regala un panorama unico e una sensazione di pace assoluta.
Le camere si possono anche configurare con 1 camera matrimoniale e due singole.
Il giardino terrazzato, che degrada dolcemente verso la scogliera, regala scorci poetici e l’abbraccio silenzioso della natura salentina. Villa La Teresina è dotata di tutti i comfort: lavastoviglie, lavatrice, ferro da stiro, Wi-Fi, TV satellitare, docce esterne e un bagno di servizio.
Parcheggio comodo lungo la litoranea, proprio accanto all’ingresso.
Una soluzione ideale per coppie, famiglie o gruppi di amici – anche con amici a quattro zampe.
Marina Serra – Capo di Leuca, lato Adriatico
CIN IT075088B400090469
Circondata da uliveti secolari e vicina alle spiagge più suggestive della costa, Masseria delle Gnizze diventa il rifugio ideale per chi cerca armonia, privacy e autenticità.